Rcs: Profumo, tra i soci non devono starci le banche

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 12 mar - L'azionariato di Rcs "e' un posto dove non devono stare le banche". E' l'opinione di Alessandro Profumo che ricorda la decisione di vendere la quota Rcs quando ci fu la fusione tra UniCredit e Capitalia. Profumo ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

Questa la chiusura ... L'ex-presidente dela Monte dei Paschi, Giuseppe Mussari, ha dato incarico ai propri legali Pisillo e Padovani di valutare "quanto dichiarato dal dottor Profumo" al fine "di tutelare in ogni sede la mia reputazione e la verità dei fatti". (Il Cittadino on line)

Siena, 13 mar. (LiberoQuotidiano.it)

MILANO (MF-DJ)--"Ho svolto il ruolo di Presidente della banca Monte dei Paschi di Siena nel pieno e puntuale rispetto di quanto previsto dalle disposzioni di Vigilanza in materia di organizzazione e governo societario delle banche". (Corriere della Sera)

Dopo la sorprendente notizia che il CDA di Banca MPS aveva dato l'incarico di valutare la fattibilità di impugnare la delibera dell'assemblea del 27 Dicembre scorso, e addirittura eventualmente chiedere i danni alla Fondazione MPS, avevamo pensato ... (Il Cittadino on line)

Milano, 13 mar. (L'Unità)

- (Adnkronos) - "Perchè non bisogna toccare la tassazione sulle rendite finanziarie, mentre in altri paesi accade?". Roma, 12 mar. (ArezzoWeb.it)