Pompei. Audiomessaggio Papa: fare il bene perché ce lo chiede Gesù

La voce di Papa Francesco sul telefonino o il tablet che parla della Quaresima. E poi quella di sacerdoti, catechisti e formatori. Si tratta dell'iniziativa “KeepLent” ideata dal Servizio per la Pastorale giovanile della Prelatura di Pompei per ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altre testate

L'intervento del Capo della Chiesa gratifica gli "inventori" di KeepLent, l'iniziativa originale della predicazione del Vangelo tramite i moderni strumenti di comunicazione come gli smartphones (dispositivi prediletti specialmente tra i giovani), e ... (Solo News)

Papa Francesco ha utilizzato WhatsApp per aprire in modo inedito il mercoledì delle Ceneri che per la Chiesa cattolica dà inizio alla Quaresima. (Romanotizie)

CONDIVIDI. Oggi, Mercoledì delle ceneri, Papa Francesco ha aperto la Quaresima usando ... (ForexInfo.it)

Bergoglio ha pubblicato sulla app di messaggistica per il mercoledì delle ceneri un commento vocale al Vangelo: "Quando fai la carità falla senza clamore". Un'iniziativa della pastorale giovanile di Pompei che durerà fino a Pasqua. (Sky Tg24)

Papa Francesco ha un debole per i giovani, e proprio a loro, questa mattina, ha rivolto un messaggio audio, indirizzato ai ragazzi della Prelatura di Pompei. (In Terris)

Bergoglio ha infatti inaugurato l'iniziativa "Keep Lent", promossa e organizzata dal Servizio per la Pastorale Giovanile della Prelatura di Pompei per annunciare il Vangelo ... (Today)