Operazione “Kalanè”, tra i fermati anche il pentito ferito in un agguato

LaC news24 INTERNO

Si tratta di Giuseppe Greco, il collaboratore di giustizia ferito il 3 aprile. In quell'occasione fu ucciso Domenico Polimeni. Il 46enne è accusato del tentato omicidio di Antonino Princi. venerdì 29 luglio 2016 | 13:16. C'è anche Giuseppe Greco, di 46 ... (LaC news24)

Su altre testate

Sommario: Contrada Dirillo - Scalonazzo ridotta in un immodezzaio a cielo apertoDiscariche abusive senza fine ad Acate. (Nuovo Sud)

Il servizio di controllo straordinario del territorio, attuato dalla Polizia di Stato, ha visto l'impiego di diversi equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno in numerosi posti di controllo presso le strade del popoloso quartiere di Archi ... (Molisedoc.com)

L'attacco è stato scoperto: la luce arrivava a costo zero (ParmaToday)

Avrebbero ucciso per agevolare l'attivita' della 'ndrangheta nella zona di Calanna in provincia di Reggio Calabria: con un'operazione della Polizia di Stato sono stati eseguiti alcuni fermi di indiziato di delitto, disposti dalla Direzione Distrettuale ... (Corriere Quotidiano)

Sono stati effettuati 14 posti di controllo ed elevate 2 contravvenzioni per infrazioni al Codice della Strada, uno dei quali ha comportato la sanzione accessoria del ritiro della ... (Rosa Rossa)

E' in corso dalle prime ore di questa mattina a Reggio Calabria una importante operazione della Polizia di Stato per l'esecuzione di alcuni fermi di indiziato di delitto, disposti dalla Direzione Distrettuale Antimafia nei confronti di ... (Reggio TV)