"Da Juno a Freeheld, dieci anni dopo lotto per la comunità gay"

La canadese Ellen Page è alla Festa di Roma per presentare il film con Julianne Moore sulla vera storia della poliziotta che lottò negli ultimi anni della sua vita perché la pensione venisse estesa alla sua compagna. L'attrice ventottenne, diventata ... (TrovaCinema)

La notizia riportata su altri media

Tra i film in concorso c'è anche Freeheld - Amore, giustizia, uguaglianza, diretto da Peter Sollett e con due splendide interpreti, Julianne Moore e Ellen Page (nelle sale italiane dal 5 novembre ... (Popcorn TV News)

L’esposizione dal titolo Enrico Fermi. Una duplice genialità tra teorie ed esperimenti è uno dei... (Oggi Scienza)

Luna spinosa Di Vincenzo Calafiore 25 ottobre 2015- Udine Io che il mare ricordo rassomigliarti vedo da un angolo perfetto, di una finestra abbandonata su un vuoto di visioni, seguo le strane traiettorie disegnate in cielo dai gabbiani; un tempo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Laurel Hester dopo 23 anni di eccellente carriera come poliziotta a Ocean County, New Jersey, ... (CarnageNews)

"Solitudini pericolose", il discusso cortometraggio sul tema del femminicidio diretto da Emanuele Pecoraro e prodotto da Pierfrancesco Campanella, approda all'IveliseCineFestival che avrà luogo il 29 e il 30 ottobre nella splendida cornice del Teatro Ivelise a Roma (Prima Pagina News )

Roma, (askanews) - La lotta per i diritti degli omosessuali alla Festa del cinema di Roma, con il film "Freeheld - Amore, giustizia, uguaglianza" diretto da Peter Sollett e con due splendide interpreti, Julianne Moore e Ellen Page. (askanews)