HTC presenta First, lo smartphone con la Facebook Home a bordo

Facebook ha deciso di presentare quest’oggi il suo nuovo launcher per smartphone Android. Si tratta di Facebook Home e questo launcher andrà ad installarsi di default nel nuovo smartphone prodotto da HTC, il First. Esso arriverà negli USA il 13 aprile e costerà solo 99 dollari, con contratto di due anni. La... (Androider.it)

Su altre fonti

Così Google ha deciso di fare un po’ di pulizia. Ma non sempre questi elementi sono di buona fattura, anzi, capita spesso che siano delle vere e proprie ciofeche. (Androider.it)

Una delle più attese, perché è proprio nuova e non è nessun aggiornamento di altre... Ebbene si, manca poco più di un mese all’annuale conferenza di BigG e stanno già uscendo allo scoperto i primi rumors riguardo le novità che vedremo a questa manifestazione. (Androider.it)

Essa riguarda le notifiche estese che si sono viste nel... (Androider.it)

Sono state confermare le indiscrezioni e ieri Facebook ha alzato il sipario su di un nuovo smartphone, pensato per gli amanti del social e dedicato proprio alla piattaforma di Mark Zuckerberg. Si tratta di HTC First, già avvistato in queste ultime settimane. (CellularMagazine)

Stiamo dando talmente tanta attenzione al nuovo launcher di Facebook, Facebook Home, che stiamo perdendo di vista le vere caratteristiche che determinano la grandezza di un device come il nuovo HTC First, device su cui sarà pre-installato questo launcher. (Androider.it)

Ci sono alcuni dubbi in merito al nuovo launcher di Facebook Home che riguardano la privacy che esso avrà. Ma Facebook ci tiene a comunicare che la privacy sarà la... (Androider.it)