Milan, priorità al terzino. Ma non sarà Douglas Santos

Il Calcio Magazine SPORT

Porte chiuse a Douglas Santos: il brasiliano non verrà al Milan, perché servirebbero tanti soldi e tempi lunghi. Un nuovo terzino sinistro. È questa la priorità degli uomini mercato del Milan, a caccia di un esterno difensivo mancino da regalare a Inzaghi in vista ... (Il Calcio Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver quasi certamente addio all'ipotesi Siqueira come rinforzo per la fascia mancina di difesa, il Milan sembra dover abbandonare anche la pista che porta al brasiliano Douglas Santos, 21enne terzino dell'Atletico Mineiro di proprietà dell'Udinese. (MilanLive.it)

Siqueira e Pasqual blindati, Douglas Santos non piace troppo e allora il Milan per la fascia sinistra (ri)pensa a Luca Antonelli, che a ivM aveva chiuso. (Il Calcio Magazine)

Il direttore sportivo dell'Udinese, Cristiano Giaretta, ai microfoni di MilanNews.it ha parlato della situazione del terzino sinistro Douglas Santos, al cui profilo il Milan di Inzaghi è molto interessato. (TUTTO mercato WEB)

Per il resto no. "Qui - caro Pizzarotti -, la verità è una sola: i soldi per quello che ti interessa si trovano. (ParmaToday)

Il Milan continua la caccia al terzino sinistro ma, secondo quanto scrive oggi Tuttosport, i rossoneri non hanno intenzione di spendere soldi. Ecco, dunque, che l'affare low cost Galliani lo può fare di fatto solo se arriva un'occasione. (Calcio World)

"Contatti con il Milan non ne abbiamo ancora avuti, ma ... (Corriere della Sera)