Pompei, nei guai ex commissario per i costi Teatro Grande

La Stampa INTERNO

Un sequestro beni da oltre 5,7 milioni di euro è stato disposto dalla Corte dei conti della Campania nei confronti di Marcello Fiori, ex commissario straordinario per l'area archeologica di Pompei, indagato con altri 9 funzionari del Mibact e della Regione ... (La Stampa)

Su altre fonti

La Corte dei Conti, attraverso la Guardia di Finanza, ha disposto il fermo conservativo di beni per quasi 6 milioni di euro, nei confronti di Marcello Fiori, ex commissario della Protezione Civile e direttore straordinario degli Scavi di Pompei dal 2008 al 2010. (Leonardo.it)

Il provvedimento è scattato questa mattina, a conclusione di un'inchiesta della ... E' quanto sequestrato dalla guardia di finanza di Napoli all'ex commissario delegato per l'emergenza degli scavi archeologici di Pompei. (LaPresse)

Nel mirino l'ex commissario e altri nove dirigenti indagati per danno erariale. Redazione 4 marzo 2015. (Today)

Un sequestro conservativo di beni per circa 5 milioni e 770 mila euro è stato eseguito dalla Guardia di Finanza di Napoli nei confronti dell' ex Commissario straordinario per gli Scavi di Pompei Marcello Fiori. (Avvenire.it)

Napoli, 4 mar. Al centro dell'indagine i lavori per il Teatro Grande ... (askanews)

POMPEI. (Voce Nuova Tv)