Trapianto di membro, diventerà padre il primo paziente al mondo

AlgheroCitta SALUTE

Data la difficoltà di ricostruire le infinite terminazioni nervose presenti in un tessuto ipervascolarizzato e composto da corpi molli difficili da reinserire in loco, il trapianto di pene realizzato in Sud Africa resta comunque, allo stato attuale ... (AlgheroCitta)

Ne parlano anche altre testate

Adesso il ragazzo ha recuperato "una piena funzionalità urologica e sessuale - ha proseguito Mirone - che gli ha consentito di avere erezioni e rapporti sessuali pressoché normali: a dimostrazione della riuscita dell'intervento il giovane sta per ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Solo un centimetro di organo era stato risparmiato, l'infezione contratta a causa dell'uso di strumenti non adeguatamente sterilizzati era infatti tale da rendere impossibile un intervento meno risoluto. (Reggio Prima Pagina)

L'uomo ha recuperato la funzionalità urologica e sessuale del pene trapiantato in circa 3 mesi ed è riuscito a diventare padre. (CataniaLiveNews)

Il medico, autore del trapianto, è André Van Der Merwe, chirurgo di Johannesburg, ospite a Venezia del congresso nazionale della Società italiana di Urologia, dove ha illustrato le fasi del delicato intervento. (OnlineReggi)

A soli 3 mesi dall'intervento aveva recuperato piena funzionalità urologica e sessuale, e ora, 10 mesi dopo, sta per diventare padre il giovane di 21 anni che aveva subito il primo trapianto di pene al mondo. (MEDIC@LIVE Magazine)

Il giovane, 21 anni, dopo aver recuperato piena funzionalità urologica e sessuale a soli 3 mesi dall'intervento, sta ora per diventare genitore dopo aver subito il primo trapianto di pene al mondo. sala_operatoria_fg. (American Urological Association)