Valentino si sposta negli Emirati: la maison con M Missoni venduta a Mayhoola

Corriere Informazione ECONOMIA

Tutto nacque nel 1959 dalla volontà e determinazione di un sarto, Valentino, che aprì il suo atelier in Via Condotti a Roma. La passione di quest’uomo si è tradotta, stagione dopo stagione, nelle sue collezioni che mandavano letteralmente in visibilio le donne. E’ sua la (Corriere Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Politica, media e finanza: dove vuole arrivare il Paese che Mubarak definì «scatoletta di fiammiferi»? Partecipazioni anche in Vokswagen (17%) e nella Borsa di Londra (20%) (La Stampa)

12-07-2012 VENDUTO GRUPPO VALENTINO | Il gruppo Valentino finisce in Qatar. (Valdelsa.net)

La celebre Maison del lusso è stata venduta per 700 milioni di euro dal fondo Permira all'investitore del Qatar a cui farebbe capo, pare, la famiglia reale del Paese Mediorientale, ... (Luuk Magazine)

- Bellissima, sofisticata, impegnata e devota. La consorte - una delle tre spose di Hamad ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il gruppo Valentino finisce nelle mani del Qatar. Mayhoola for Investments spc, società partecipata da un primario investitore del Qatar, ha infatti acquisito l'intera partecipazione di Valentino Fashion Group. (Italiainformazioni)

Un colpaccio per il fondo Permira e la famiglia Marzotto. Che deve un grazie anche alla passione della moglie dell'Emiro per linee e dettagli eleganti e ricercati Il grande stilista sfila per l'ultima ... (Panorama)