Renzi all'Ue: pagherà chi non ha mai pagato

Cronache Laiche INTERNO

Renzi all'Ue: pagherà chi non ha mai pagato. Il premier a Bruxelles: «La ripresa economica è modesta ma è in atto». Intervenendo a margine del Consiglio europeo Renzi indica la via da perseguire contro la disoccupazione. Desk2. venerdì 21 marzo 2014 ... (Cronache Laiche)

La notizia riportata su altre testate

Alcune sono storiche e e ... "Mi ha spiegato le riforme che fara' e vanno nella buona direzione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Entro il mese di marzo faremo la presentazione del testo di legge di revisione del Senato, del Titolo V del Cnel. Entro il mese di marzo saremo pronti". (ilVelino/AGV NEWS)

Così il Forse ti interessa anche: Renzi e Barroso accorciano le distanze Renzi: contento che Ue apprezzi riforme Barroso,deficit Italia?Rispetto impegni Mi ha detto che saranno fatte nel pieno rispetto delle regole Ue e anche del trattato fiscale. (Expoitalyonline)

21 marzo 2014 16.25 "L'Europa è al fianco dell'Ucraina e la firma odierna della parte politica dell'accordo di associazione è solo il primo atto dell'apertura di una fase nuova dei rapporti".Lo ha detto il presidente del Consiglio Europeo, Van Rompuy al termine ... (Rai News)

LO IRRITA quasi l'idea di doversi abbassare a discutere degli zero virgola, cioè di quei decimali a cui lo vorrebbe inchiodare l'Europa nel rigido rispetto del pareggio strutturale di bilancio. (Quotidiano.net)

Secondo una notizia del 20 marzo dall'Ansa, lo stesso giorno alla sede generale dell'Ue di Bruxelles il presidente della Commissione europea Barroso ha avuto un incontro con il premier italiano Renzi, a cui ha detto che l'Ue sosterrà le misure di riforma ... (Radio Cina Internazionale)