Sparatoria in Messico in cui ha perso la vita anche un italiano, il racconto shock dei testimoni

DiariodelWeb.it ESTERI

Un uomo è entrato in un locale forzando il blocco di sicurezza e ha sparato 10 colpi d'arma da fuoco in rapida successione. Gli inquirenti pensano a un regolamento di conti tra spacciatori della zona. Redazione (ACM) 16/01/2017 19:59:15 stampa commenti ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri media

Cinque persone sono state uccise a Playa del Carmen, in Messico, per una sparatoria in una discoteca. Tra le vittime ci sono tre turisti stranieri, hanno riferito fonti ufficiali. (LaPresse)

L'attacco è avvenuto due giorni dopo la sparatoria in una discoteca della ... (Adnkronos)

Alla discoteca Blue Parrot, nella nota località turistica Playa del Carmen, un uomo ha sparato uccidendo 5 persone e ferendone altre 15. Fra i morti un italiano: Daniel Pessina, milanese, gestore di una pizzeria in Messico. (Velvet News Italia)

Cinque morti - fra i quali l'italiano Daniele Pessina - e 15 feriti, uno si trova in condizioni gravi. Angel Pech Cen, procuratore dello stato ... (Metropolis Web)

Pedro Pablo Elizondo Cárdenas, vescovo della prelatura territoriale di Cancún-Chetumal, ha invitato le autorità a "mantenere ... (Radio Vaticana)

Almeno quattro persone sono state uccise durante un assalto, portato avanti da uomini armati che hanno aperto il fuoco in alcuni uffici governativi della città di Cancun, nel sud-est del Messico. (LaPresse)