Nella famiglia Seat Leon ecco la X-Perience 4x4

Si chiama X-Perience l'ultima versione della famiglia Seat Leon presentata in anteprima assoluta al recente Salone dell'Automobile di Parigi 2014. Seat, per questa vettura, punta su tre elementi forti: un look grintoso da autentica sport utility, un assetto ... (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultima nata di Casa SEAT apre una nuova dimensione in termini di versatilità: la Leon X-PERIENCE, un'interpretazione della station wagon più bella nella sua classe con trazione integrale, che assicura un gran piacere di guida su ogni tipo di percorso. (Megamodo)

La Casa di Martorell, dopo averla presentata al Salone dell'Automobile di Parigi, rilascia tutte le informazioni ufficiali per il mercato italiano della nuova SEAT Leon X-Perience, che si presenta con un look grintoso ed elegante, con un assetto rialzato di 27 ... (Automoto.it)

di Valerio Monaco. E nel 2015 arriva il suv del marchio spagnolo. (Corriere della Sera)

La X-Perience è la versione rialzata della Seat Leon ST: la trazione integrale e la maggiore altezza da terra ne fanno una “quasi-suv” senza compromettere la guidabilità su asfalto. 22 ottobre ... (AlVolante)

Seat Leon X-Perience Non chiamatela semplicemente Station Wagon per la nuova Seat Leon X-Perience è molto, è tanto altro di più. (Report Motori)

seat Barcellona – Il trucco c'è e sta tutto nei fascioni paraurti iperprotettivi, nell'assetto rialzato (di 27 mm) e nella trazione integrale: così, in poche mosse, una normalissima SW si avvicina alle SUV. (Asapress.net)