Il comando “OK Google” anche su Nest

Presto il comando vocale “Ok Google” potrebbe arrivare anche sui termostati Nest. La società californiana ha infatti dato il via al nuovo developer program, dando agli sviluppatori di terze parti le API Nest necessarie per le varie implementazioni. Ci sono ... (TechGenius)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo riferimento, in ogni caso, è rappresentato dal rapporto dell’Osservatorio sull’imprenditoria... (Working Capital)

Il crowdfunding è quel sistema a volte apparentemente un po’ aleatorio che, contrariamente alla suddetta impressione, permette molto spesso alle startup di trovare significativi finanziamenti e di conseguenza creare lavoro. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

L'azienda di Mountain View, dopo aver cancellato la parola privacy dai dizionari di tutto il mondo scrutando la vita degli internauti, con o senza Google Glass, si appresta ad entrare nelle case smart ... (Il Fatto Quotidiano)

(Adnkronos-dpa-Afx) - Google avanza nel settore della 'casa smart' e attraverso i Nest Labs, produttori di termostati 'intelligenti' e di rilevatori di fumo acquisiti a febbraio scorso dal colosso di Mountain View, compra ora Dropcam, ... (Adnkronos)

Google è sempre più intenzionato a investire nelle cosiddette case smart. Il gigante californiano ha ... (Lettera43)

E' molto probabile, quindi, che ben presto ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)