Migliora il paziente infettato dall'Ebola. Gli auguri di Napolitano

In dies SALUTE

Sta finalmente meglio, il medico catanese infettato dall'Ebola in Sierra Leone, ricoverato allo Spallanzani di Roma. Dopo fasi altalenanti, scomparsa e ricomparsa della febbre, problemi intestinali e respiratori, per lui i sanitari iniziano a intravedere l'uscita dal ... (In dies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(askanews) - Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha avuto una cordiale ed intensa conversazione telefonica, per esprimergli solidarietà e auguri, con il medico italiano colpito dal virus Ebola e sottoposto a terapia in una struttura ... (FIRSTonline)

Il presidente della Sierra Leone Ernest Bai Koroma ha annunciato che sarà avviata un'operazione per cercare casa per casa i malati di ebola. (Internazionale)

Per arginare la diffusione del virus ebola, in Sierra Leone si è arrivati al controllo e alla cura dei pazienti casa per casa. Ma c'è di più: le equipe ... (Toscana News 24)

Un racconto dal paese maggiormente colpito dal virus. All'inizio di dicembre ho viaggiato in lungo e in largo per la Sierra Leone, dalla costa Atlantica fino ad alcuni ... (pagina99)

All'uomo era stato prescritto un ecocardiogramma sotto sforzo che gli risultò fatale (Umbria24)

Il paziente oggi ha ... Lo ha detto Cecilia Strada, presidente dell'organizzazione, sottolineando "iniziamo a vedere la fine del tunnel". (Tiscali)