George Michael "si è ucciso": i tweet del compagno Fadi sono stati poi cancellati, è giallo

01 gennaio 2017 George Michael si è ucciso il giorno di Natale dopo aver tentato diverse volte in precedenza. È quanto scrive in alcuni tweet il partner del cantante scomparso il 25 dicembre. "Ero in una relazione con George Michael fino a quando l'ho ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Il messaggio originale comparso sul profilo del compagno di George Michael sembra comunque inequivocabile: "L'unica cosa che George desiderava era morire". (98zeroinfo)

Il profilo Twitter di Fadi Fawaz è stato rimosso: dopo l'annuncio del suicidio di George Michael, il compagno dell'artista smentisce la dichiarazione resa sui social. George Michael si è suicidato? (OptiMagazine)

L'Independent, però, sottolinea che già nei giorni successivi alla morte di Michael, Fawaz aveva utilizzato il suo profilo per parlare ... (InfoCatania)

Notizie gossip ultima ora: Fadi Fawaz, compagno di George Michael, rompe il silenzio e svela la verità sulla morte del cantante. (GenteVip.it Gossip News)

A commentare i fatti è lo stesso Fadi Fawaz, fidanzato da undici anni con il cantante, in un'intervista ... Sono scioccato", vengono smentite così le voci su un possibile suicidio di George Michael. (il Giornale)

La cosa rende la vita molto facile per gli... (Bigodino.it)