Napoli-Besiktas, pioggia di fischi e lacrime per Insigne

Calciomercato.it SPORT

CHAMPIONS LEAGUE NAPOLI BESIKTAS INSIGNE FISCHI / NAPOLI - Pioggia di fischi per Lorenzo Insigne all'uscita dal campo. Il talento del Napoli, sostituito al minuto 65 da Manolo Gabbiadini, è stato accolto così dal 'San Paolo'. Pubblico probabilmente ... (Calciomercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LE VOCI - Da qualche tempo il nome di Insigne appare nella cronaca... L'agente però non ci sta: «Chi dice che ha sbagliato apposta è in malafede». (Calcio News 24)

Ovviamente, però, il mestiere più antico del mondo non è stato fermato da una simile decisione, trovando altre forme per essere... (Vesuviolive.it)

Con l'intendo di chiudere definitivamente il discorso “qualificazione” essendo in testa al gruppo B con ben 6 punti, gli undici di Maurizio Sarri scendono in ... (Voce di Napoli)

Dall'Inghilterra trapela la voce di mercato: i Reds pronti a tornare alla carica per l'esterno napoletano con un'offerta importante. 20 ottobre 2016 15:49. (Calcio Fanpage)

Mertens il migliore tra i partenopei. Le pagelle di Napoli-Besiktas, terminata 2-3. (Datasport)

Lorenzo Insigne è sempre più lontano dal Napoli. La via del gol smarrita da tempo (il 10 aprile l'ultimo sigillo), il rigore sbagliato contro il Besiktas, il boato di fischi del San Paolo e un rinnovo in fase di stallo. (Sport Mediaset)