Canone Rai, ecco il nuovo modello

PrimaPaginaItaly ECONOMIA

Con la manovra infatti era stata aggiunta scrivono le Entrate, "un'ulteriore presunzione di detenzione dell'apparecchio televisivo nel caso in cui esista un'utenza per la fornitura di energia elettrica nel luogo in cui il soggetto ha la propria ... (PrimaPaginaItaly)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora possibile usare il vecchio format per 60 giorni. Dichiarazione sostitutiva di non detenzione del canone TV con un nuovo modello. (Fiscoetasse)

Dopo la sperimentazione per tutto il 2016, anche quest'anno il Canone Rai verrà pagato tramite la bolletta elettrica a cominciare dal mese ... (News Italiane)

Cambia la modalità per la dichiarazione di non possesso della TV e per le varie comunicazioni sul pagamento del canone Rai. (La Ragnatela News)

27 febbraio 2017 - Cambia il modello di presentazione della dichiarazione sostitutiva relativa al canone di abbonamento Rai per uso privato. Il nuovo modello è allegato al provvedimento delle Entrate, pubblicato sul sito dell'Agenzia. (QuiFinanza)

I contribuenti che comunicano ora all'Agenzia delle Entrate la non applicazione del canone (perché dovuto in relazione all'utenza elettrica intestata ad altro componente della stessa ... (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

Esenzione Canone Rai 2017: l'Agenzia delle Entrate ha pubblicato il 24 febbraio 2017 ... Ecco le istruzioni dell'Agenzia delle Entrate e le novità. (Informazione Fiscale)