Terni, brucia Vascigliano: in fiamme un'azienda che produce plastica

Il Messaggero INTERNO

TERNI L'incendio è divampato poco dopo la Mezzanotte di lunedì sei luglio. Le fiamme hanno colpito un'azienda che produce plastica nella zona industriale di Vascigliano, frazione del comune di Stroncone. Sul posto i vigili del fuoco di Terni e Amelia ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Un inferno durato una notte e che ha distrutto l'azienda di materiali plastici “Cores” di Vascigliano, Stroncone. (tuttoggi.info)

Le elevate temperature che nei giorni scorsi hanno interessato le zone occidentali tra USA e Canada hanno contribuito ad alimentare vasti incendi che tutt'ora stanno devastando soprattutto il Canada occidentale e l'Alaska. (Meteo Portale Italia)

- Tecnici dell'Arpa al lavoro, in particolare per i campionamenti dell'aria, dopo l'incendio che la notte scorsa ha interessato la Cores di Vascigliano di Stroncone, azienda che si occupa della lavorazione di materie plastiche ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Con ogni probabilità “inghiottito” dalle acque torbide dell’Adige in piena. (Verona Oggi)

Nella tarda mattinata i pompieri hanno salvato 63enne caduta in casa a Collescipoli (Umbria24)

Il medico Luigi Costanzo di Frattamaggiore, forse preso dalla disperazione, lancia un appello e denuncia i roghi tossici e la notte infernale passata nel suo appartamento, dove la puzza di bruciato è soffocante: “STASERA IN VIA SIEPE NUOVA A FRATTAMAGGIORE NON SI RESPIRA…E NON SOLO PER IL CALDO! Rientri a... (Vesuviolive.it)