Esplode un'autobomba vicino l'ambasciata italiana a Tripoli

TPI ESTERI

Un'autobomba è esplosa di fronte al ministero della Pianificazione di Tripoli, in Libia, a pochi metri dall'ambasciata italiana nella capitale libica. Due persone a bordo della vettura sono rimaste uccise. Secondo quanto riportato dai media italiani ... (TPI)

La notizia riportata su altre testate

La sede dell ... Il dispositivo di sicurezza fa fuggire i kamikaze, l'esplosione avviene non distante dalla nostra sede diplomatica. (La Nuova Sardegna)

L'ambasciata ... Tripoli, 22 gen. (Tiscali.it)

Un'autobomba è esplosa a Tripoli, vicino all'ambasciata italiana. Così si è fermato in mezzo alla strada, facendosi esplodere di fronte al ministero della Pianificazione, a circa 400 metri di distanza. (LaProvinciaNotizie)

Tripoli, autobomba esplode vicino all'ambasciata italiana

Tripoli, autobomba esplode vicino all'ambasciata italiana (La Repubblica)

Lo assicura la Farnesina, confermando che un'autobomba è scoppiata a Tripoli "nelle vicinanze della sede diplomatica di Roma" e assicurando che "dopo l'incidente, leautorità libiche hanno immediatamente e visibilmente rafforzato la sicurezza attorno ... (road2sportNews)

Si sarebbe trattato di un attentatore suicida che si sarebbe fatto ... Un'autobomba è esplosa a Tripoli, capitale della Libia, non lontana dall'Ambasciata d'Italia, di fronte al ministero della Pianificazione. (Ultima Edizione.Eu)