Legge stabilità, P. Chigi: Parlamento decida platea esatta cuneo

L'Unità INTERNO

Roma, 28 ott. (LaPresse) - Il governo conferma che sarà il Parlamento a decidere la platea esatta dei destinatari dell'intervento sul cuneo fiscale previsto dalla legge di stabilità. Secondo quanto si apprende da fonti dell'esecutivo, è questo l'indirizzo emerso ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri media

Prossimo a ricevere nuova vita è, infatti,... (Mister Movie)

Sono infatti iniziate ieri in commissione bilancio del Senato le audizioni per raccogliere contributi sul provvedimento che, per stessa volontà del ... (Radio Vaticana)

E’ quanto dichiarato dal deputato Pd, il quale si pronuncia sulla Legge di Stabilità suggerendo gli interventi da operare per ristrutturare la spesa “soprattutto nelle cosiddette industrie pubbliche del paese: sanità, sicurezza, scuola e cultura, viabilità e trasporti” (Prima Pagina News )

La Legge di Stabilità che tanto spazio occupa nelle agende di Letta e dei ministri, viene affidata ora alle mani dei parlamentari. (BlogLive.it)

"Ha fatto bene Raffaele Fitto a proporre di anticipare il Consiglio Nazionale. Non ha senso attendere ancora per un confronto chiaro e leale". (Prima Pagina News )

- - .." Sullo stato del Paese: "E' come calciatore che ha... (La Repubblica)