Bologna, attentato in caserma Così hanno piazzato la bomba

il Giornale INTERNO

Guanti alle mani, pantaloni, k-way e scarpe nere. Si sono coperti così gli attentatori che questa notte hanno piazzato l'ordigno nella caserma dei Carabinieri "Corticella" di Bologna (GUARDA LA FOTO ESCLUSIVA). Un'azione su cui ancora gli investigatori ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Il segretario provinciale OSAPP Lecce, Ruggiero Damato, invia un messaggio di solidarietà all'Arma dei Carabinieri di Bologna dopo l'atto dinamitardo compiuto da ignoti - la scorsa notte - in una caserma alla periferie della città. (Leccenews24)

L'esplosione ... Due taniche di benzina innescate da una miccia sono state posizionate davanti all'ingresso della stazione “Corticella” di via San Savino. (il Paese Nuovo)

La porta d'ingresso schiantata, i vetri delle finestre in frantumi, la facciata annerita e l'insegna dei Carabinieri piegata dallo spostamento d'aria testimoniano la violenza dello scoppio che verso le tre di ieri mattina ha investito la caserma del ... (La Stampa)

Attentato esplosivo nella notte tra sabato e domenica a una stazione dei Carabinieri della periferia di Bologna. (Intelligonews)

Nella caserma, riferisce ... (CittaCorriere)

I Carabinieri della Stazione di Castello d’Argile hanno arrestato un 61enne italiano, incensurato, per minacce gravi e porto abusivo di arma illegalmente detenuta. (Bologna 2000)