Maggio 2004: la condanna del figlio di Gelli

La Nazione INTERNO

Arezzo, 10 ottobre 2013 - Il carcere è riuscito ad evitarlo; la condanna no; sia pure lieve: 4 anni e mezzo di carcere; convertiti in 7 mila euro di pena pecuniaria. E' notizia del 19 maggio 2004. Raffaello Gelli; figlio del «Venerabile» di Villa Wanda; entra così ... (La Nazione)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Roma, 10 ott. - La Guardia di finanza sta eseguendo ad Arezzo il sequestro preventivo di villa Wanda, dell'ex gran maestro della loggia P2 Licio Gelli, accusato di sottrazione fraudolenta delle imposte. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gelli deve allo Stato circa 17 milioni di euro. Firenze, 10 ott. (Brescia Oggi)

L'ex capo della Loggia P2, 94 anni, che ... (ObiettivoTre)

Un 84enne di Messina, Nunzio Ullì, si era recato presso un appezzamento di terreno nel villaggio collinare di Gesso, ma un malore gli è stato fatale ed ha perso la vita. L'uomo, residente... (Infomessina)

A chiedere il controllo sarebbe stato lo stesso ex venerabile dopo la giornata carica di tensione di giovedì quando la Guardia di Finanza gli ha notificato il... (Radio Nostalgia)

La villetta di contrada Roccazzello, ad Adrano, non aveva le righiere al primo piano. La disgrazia è avvenuta nell’edificio di campagna in costruzione dello zio, dove si era recato con il parente per dare da mangiare ai cani. (La Prima Pagina)