Incontra il Papa prima della cecità, piccola Lizzy realizza il suo sogno

Papa Francesco ha incontrato Lizzy, bimba americana destinata a perdere la vista per una malformazione e che prima della cecità aveva espresso il desiderio di incontrarlo di persona. Il pontefice le ha benedetto gli occhi. La piccola, che ha 6 anni e ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

View our ... These content links are provided by Content.ad. (Mondo TiVu)

Il disturbo colpisce una persona su seimila. Il mondo si è commosso di fronte all'immagine della bambina americana affetta dalla sindrome di Usher e destinata a perdere vista e udito. (La Stampa)

Durante l'udienza, il Papa ha salutato anche Elizabeth (Lizzy) Myers, la bambina di sei anni dell'Ohio affetta da una malattia genetica rara (Sindrome di Usher - Tipo B) che presto la renderà cieca e sorda. (Stadio24.com)

Papa Francesco ha incontrato Lizzy, bimba americana destinata a perdere la vista per una malformazione e che prima della cecità aveva espresso il desiderio di incontrarlo di persona. (Stadio24.com)

Questa forma “abbassa” un pò lo guardo, ma con un buon make up possiamo correggerla.   Gli occhi cadenti, come dice la parola stessa, hanno i lati esterni che tendono ad inclinarsi più o meno verso il basso. (Bigodino.it)

Città del Vaticano - Il sogno di Lizzy si è avverato. (Il Gazzettino)