Liberia: Ex-presidente riconosciuto colpevole dei crimini commessi

Radio Cina Internazionale ESTERI

Il 26 aprile all'Aia, il tribunale speciale della Sierra Leone ha emesso la condanna nei confronti dell'ex presidente liberiano, Charles Taylor, per avere dato il proprio sostegno ai ribelli del paese confinante, la Sierra Leone, appunto, ... (Radio Cina Internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Il Tribunale speciale per la Sierra Leone ha riconosciuto colpevole di crimini di guerra e contro l'umanità l'ex presidente della Liberia, Charles Taylor, già detenuto nella città olandese, per il ruolo decisivo avuto ... (Radio Vaticana)

Il direttore Intrattenimento Rai ammette che l’idea lo stuzzica. (Rumors)

Giustizia è fatta: così padre Gerardo Caglioni, missionario saveriano con una lunga esperienza in Africa, commenta all'agenzia Fides la condanna per favoreggiamento e sostegno ai crimini di guerra commessi in Sierra Leone durante la guerra civile ... (Radio Vaticana)

Trovato il colpevole - E' stato trovato un responsabile alle atrocità in Sierra Leone che dal 1991 al 2002 hanno causato la morte di oltre 50 mila persone. (Newnotizie)

L'ex Presidente della Liberia Charles Taylor è stato giudicato colpevole di crimini di guerra e contro l'umanità compiuti in Sierra Leone, durante la guerra civile. Bene. (Linkiesta.it)

La Corte speciale delle Nazioni Unite per la Sierra Leone ha condannato per crimini di guerra e contro l'umanità l'ex presidente della Liberia Charles Taylor sul caso dei "diamanti insanguinati". (Dubidoo)