Papa Francesco: la dittatura del pensiero unico uccide la libertà dei popoli e delle coscienze

La Perfetta Letizia ESTERI

“Anche oggi c’è la dittatura del pensiero unico” che uccide “la libertà dei popoli, la libertà della gente, la libertà delle coscienze”: occorre “vigilare e pregare”. E’ quanto ha detto il Papa nella Messa presieduta a Santa Marta in questo giovedì di Quaresima che precede la Domenica delle Palme. Il servizio... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altre fonti

Alla Messa in Coena Domini, che si terrà alla periferia nord-ovest di Roma, parteciperanno gli ospiti con i loro familiari e il personale. (La Perfetta Letizia)

La misericordia divina è una grande luce di amore e di tenerezza, è la carezza di Dio sulle ferite dei nostri peccati: è quanto ha affermato Papa Francesco durante la Messa presieduta stamani a Santa Marta. (La Perfetta Letizia)

E’ quanto affermato da Papa Francesco nella Messa di stamani a Casa Santa Marta. Il Pontefice ha sottolineato che “non c’è possibilità di uscire da soli dal nostro peccato” e ha ribadito che la Croce non è un ornamento da mettere sull’altare, ma il mistero dell’amore... (La Perfetta Letizia)

.. (La Repubblica)

Radio Vaticana - E’ quanto riferisce la Sala Stampa vaticana. Papa Francesco prega per i due sacerdoti vicentini "fidei donum" don Giampaolo Marta e don Gianantonio Allegri e per la religiosa canadese, suor Gilberte, rapiti nella notte in Camerun, ed auspica una rapida e positiva soluzione della vicenda. (La Perfetta Letizia)

«Comunichiamo soltanto via telefono e posta elettronica - riferisce il presule – Perfino i pacchi di aiuti vengono... (La Perfetta Letizia)