Ilva, Bonelli: dl approvato da governo è ennesima sconfitta Taranto

“Chiediamo che la legge Rognoni-La Torre sul sequestro e la confisca dei patrimoni ai mafiosi venga estesa anche a chi inquina creando bombe ecologiche immense come quella di Taranto”. Lo dichiara il leader dei Verdi Angelo Bonelli che aggiunge: "Il ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri giornali

Approvato dal Consiglio dei Ministri il decreto che, offre, seppur stringato e a tempo determinato, un futuro a Taranto consentendo di reperire le risorse per il risanamento degli impianti attraverso un prestito ponte. (Giornale Apollo)

"Rimangono totalmente disattese le speranze della citta' di Taranto". (Adnkronos)

RENZI “Sì sì, il decreto Ilva è stato ... ad annunciarlo è il premier Matteo Renzi in conferenza stampa a Palazzo Chigi, al termine del Consiglio dei ministri odierno. (Puglia 24 NEWS)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 11 lug - "Il decreto sull'Ilva uscito ieri dal Consiglio dei ministri viene incontro solo in piccola parte a quelle che sono le esigenze del risanamento ambientale e della continuita' produttiva, della salvaguardia dei posti di lavoro ... (Borsa Italiana)

- Delusione nei sindacati metalmeccanici a Taranto all'indomani dello sciopero all'Ilva (ieri quattro ore alla fine del primo e secondo turno) e dopo il decreto legge varato ieri sera dal Consiglio dei ministri sull'azienda siderurgica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA – Il nuovo decreto sull'Ilva, il sesto in due anni, non convince in molti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)