Fedez esce dal Muschio Selvaggio, Luis Sal si riprende la conduzione

Dopo la vittoria dei legali di Luis Sal, lo youtuber tornerà a condurre il Muschio Selvaggio, questa volta accompagnato da Homyatol. Escono quindi dal podcast Fedez e Mr. Marra, che si "levano dai coglioni" (parola di Fedez). (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Marra è andata in onda tre giorni fa dopodiché entrambi si sarebbe “levati dai c”, perché il podcast è di Luis Sal. In realtà si, dato che da oggi il format d’interviste riparte proprio sotto la conduzione di Sal. (IL GIORNO)

Dopo mesi di tira e molla finiti in un aula di un tribunale, frecciate, conferme e poi smentite , il futuro del podcast sembra segnato. (Elle)

Marra e Fedez hanno commentato una serie di porno come fossero film d'autore. Sono dichiarazioni fatte prima sui social e poi confermate a Fanpage.it. (Fanpage.it)

Il suo è un nome noto tra gli streamers. Una prima indiscrezione riguarda il conduttore che affiancherà Luis Sal, pronto a riprendersi il podcast dopo oltre un anno di assenza e problemi personali e giudiziari con Fedez, che aveva fondato e condotto con lui il podcast. (Corriere Milano)

Guai familiari e contenziosi legali. Per Fedez il momento complicato non finisce qui. (leggo.it)

Un modo per danneggiare il canale? No, ecco perché (Il Fatto Quotidiano)