Mancini: “Guai toccare Pirlo e Buffon”

JuveNews24 SPORT

Uno dei candidati alla panchina della nazionale, Roberto Mancini, ha parlato a Il Corriere dello Sport. Ecco uno stralcio delle sue parole, in merito ai giocatori della Juventus e della selezione azzurra: “Se chiamerei ancora senatori, tipo Buffon e Pirlo? Certo che sì, ma scherziamo? Questi sono fuoriclasse... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

ITALIA MANCINI NAZIONALI - Roberto Mancini alla guida dell'Italia nel dopo Prandelli? E' una voce che circola negli ultimi giorni, ne ha parlato pure lo stesso Mancini quest'oggi: «Prandelli si troverà benissimo, lavora in un grande club e lotterà per lo ... (Calcio News 24)

Ma Roberto Mancini, uno dei candidati alla panchina dell'Italia, non disdegna l'idea di vestire l'azzurro e sedersi sulla panchina da commissario tecnico lasciata vacante da Cesare Prandelli. Nessun contatto ufficiale, almeno per il momento. (Sportevai.it)

Per lui una nuova esperienza in un campionato diverso da quello italiano. Home Campionati Esteri Cagni su Prandelli: “Ha fatto bene a non fermarsi”. (Soccer Magazine)

Prandelli non ci sta a passare per traditore della patria e da Istanbul racconta la sua verità: "Ci assumiamo tutte le responsabilità, ma le persone sono sporche e cattive...". (GOAL )

L'ex tecnico del Galatasaray, dove è stato sostituito da Prandelli in uno scambio di ruoli quasi profetico, non si è nascosto e ha svelato in ... (CalcioNow)

ITALIA MANCINI PRANDELLI MONDIALI PANCHINA / ROMA - Tra i candidati a prendere il posto di Cesare Prandelli sulla panchina dell'Italia c'è anche Roberto Mancini. (Calciomercato.it)