Per i bersaniani non conta il bene del Paese, ma il rancore verso Renzi

l'Unità.tv INTERNO

La parola scissione è una parola tremenda. Nessuno la pronuncia a cuor leggero, nemmeno chi si reputa parte della maggioranza. “Non possiamo affrontare a cuor leggero un tema come la divisione o altre scelte. Anche se ho sempre detto che da casa mia ... (l'Unità.tv)

Ne parlano anche altre testate

La data scelta dopo una mediazione non priva di tensioni tra i rappresentanti dei candidati. L'opposizione di Emiliano..... (La Repubblica)

Della commissione fanno parte Silvia Fregolent, Martina Nardi, Mauro Del Barba, Alberto Losacco, Caterina Bini ... (askanews) - La direzione del Pd ha nominato la commissione per il congresso, che dovrà definire regole e tempi dell'iter. (Tendenze online)

Si svolgerà giovedì 2 marzo p.v. (Prima Pagina News )

Antonio Tajani: "Il governo ha sbagliato, con la flessibilità concessa dall'Ue ha fatto regali elettorali"

Roma, 21 feb. (AdnKronos) - "Mi candiderò alla segreteria del Pd perchè questa è casa mia". (Metro)

Ora, se la sinistra anti-Renzi fa una operazione non solo di ceto politico parlamentare ma di respiro più ampio, che faccia figurare D'Alema tra i padri nobili, che metta in prima fila figure come Rossi, Emiliano, Pisapia, Speranza, che recuperi ... (98zeroinfo)

Non c'è ostilità....." Il presidente dell’Europarlamento: "Non è vero che in Europa c'è un pregiudizio nei confronti dell'Italia. (La Repubblica)