Cina e Iran i Paesi con più condanne a morte. Santa Sede: colpisce più deboli

Radio Vaticana INTERNO

E' stato presentato a Roma il Rapporto 2015 dell'Associazione “Nessuno Tocchi Caino” sulla pena di morte. Tra i Paesi che hanno eseguito più esecuzioni al mondo figurano la Cina, almeno 2400 nel 2014, ovvero il 67% del totale, l'Iran (almeno 800) e ... (Radio Vaticana)

Su altri giornali

– Sono state almeno 3.576 le esecuzioni capitali nel mondo nel 2014. ROMA. (la voce d'italia)

Parigi, contro la pena di morte in Indonesia. A Papa Francesco il riconoscimento di "abolizionista dell'anno 2015". (Panorama)

Il premio “L'Abolizionista dell'Anno 2015”, promosso dall'associazione “Nessuno tocchi Caino” quale riconoscimento alla personalità che più di ogni altra si è impegnata sul fronte dell'abolizione, è stato conferito a papa Francesco. (Valtellina News)

Anche se l'incremento delle esecuzioni non è esponenziale, il nuovo rapporto sulla pena di morte nel mondo presentato oggi dall'organizzazione Nessuno tocchi Caino, descrive una situazione ampiamente insoddisfacente e indica che la modalità della ... (Mondo TiVu)

(agr) Sono state almeno 3.576 le esecuzioni capitali nel mondo compiute nel 2014 e almeno 2.229 quelle avvenute nei primi sei mesi del 2015. (MTV.IT)

Secondo tale report, sono state almeno 3.576 le ... (Think News)