Incidente di Pegaso: l'elisoccorso resta sotto sequestro

Il Giunco.net SALUTE

ROCCASTRADA – Resta sotto sequestro l'elisoccorso Pegaso che ieri è rimasto coinvolto in un incidente nelle campagne tra Sassofortino e Roccastrada. Sul mezzo sono stati compiuti alcuni accertamenti nelle ore immediatamente seguenti all'incidente, ... (Il Giunco.net)

La notizia riportata su altre testate

Foto di ... Redazione 27 agosto 2015. (Today)

Sono queste le accuse mosse dal sostituto procuratore presso il tribunale di Grosseto, Salvatore Ferraro, al comandante, al copilota e al tecnico di bordo, le tre persone dell'equipaggio ... (SienaFree.it)

Nell'incidente è morta la donna che stavano soccorrendo, che non ha superato un arresto cardiaco ... Il dramma di Sassofortino: il cavo del verricello a cui erano attaccati i due operatori ha urtato i fili dell'alta tensione. (La Nazione)

Decine al giorno in tutta la Toscana e la tragedia per questo ci colpisce direttamente. Un incidente, quello occorso al Pegaso, che ci tocca da vicino anche se non è accaduta ad Arezzo. (InformArezzo)

Faremo tutti gli accertamenti necessari" (Nove da Firenze)

(LaPresse) - Tra le 11.50 e le 12.15 circa alla Centrale Toscana soccorso è arrivata la richiesta di un intervento per un arresto cardiocircolatorio di una donna di 68 anni nella campagna tra Roccastrada e Sassofortino, in località i ... (LaPresse)