Falsi invalidi: Gdf smaschera finto cieco che prendeva indennita'

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Teramo. 24 dic. - Dichiarato invalido poiche' asseritamente affetto da cecita' assoluta, e' stato monitorato e filmato in piu' occasioni, dagli uomini della Compagnia della Guardia di Finanza di Teramo, mentre camminava normalmente per strada, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

I militari della Guardia di Finanza di Ragusa hanno sequestrato 2.345 confezioni di luci natalizie, 204 piccoli elettrodomestici, prolunghe elettriche e accessori per la telefonia, recanti l'attestazione del "Made in China" e con il marchio CE contraffatto o alterato. (Nuovo Sud)

TERAMO: SEQUESTRATI 110.000,00 EURO AD UN FALSO INVALIDO. Teramo, sequestrati 110mila euro a falso cieco. (abruzzo independent)

TERAMO - Per l'Inps risultava essere un invalido affetto da cecità assoluta, eppure passeggiava senza assistenza per la città, leggeva giornali dopo averli acquistati in edicola, prendeva caffè nei bar, insomma conduceva una normale vita di relazione. (emmelle.it)

- Dichiarato invalido poiche' asseritamente affetto da cecita' assoluta, e' stato monitorato e filmato in piu' occasioni, dagli uomini della Compagnia della Guardia di Finanza di Teramo, mentre camminava normalmente per strada, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le Fiamme Gialle ragusane hanno intensificato alcuni giorni fa l’attività investigativa su tutto il territorio della provincia, con particolare riferimento al commercio di prodotti contraffatti o non sicuri, come quelli venduti senza le indicazioni di provenienza. (RagusaTG)

Dichiarato invalido poiche' asseritamente affetto da cecita' assoluta, e' stato monitorato e filmato in piu' occasioni, dagli uomini della Compagnia della Guardia di Finanza di Teramo, mentre camminava normalmente per strada, acquistava giornali presso ... (NewsAbruzzo)