Enel, via libera di Endesa a vendita Enersis e cedola extra

Milano Finanza ECONOMIA

Via libera dell'assemblea di Endesa alla vendita del 60,62% di Enersis e al dividendo straordinario di 7,795 euro per azione. Nell'ambito del progetto di riassetto delle attività di Enel in Iberia e in America Latina, l'assemblea degli azionisti della controllata ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

09:23 MILANO (MF-DJ)--L'assemblea degli azionisti di Endesa e' chiamata oggi ad approvare la vendita a Enel per 8,2 miliardi di euro della controllata cilena Enersis, la capofila di tutte le attivita' latinoamericane destinata a finire sotto il controllo diretto della ... (Corriere della Sera)

18:58 ROMA (MF-DJ)--Nell'ambito del progetto di riassetto delle attivita' del gruppo Enel in Iberia e in America Latina, l'Assemblea degli azionisti della controllata Endesa ha approvato la proposta vincolante formulata da parte di Enel Energy Europe (societa' ... (Corriere della Sera)

Sarà anche approvata la distribuzione del dividendo ... (FIRSTonline)

Ora il gruppo guidato da Francesco Starace, scrive MF, puo' passare all'incasso dei dividendi record maturati ... (Corriere della Sera)

Secondo quanto deciso dal Cda di Endesa, la società energetica ... (Il Messaggero)

Italia - Come anticipato ieri, l'assemblea di Endesa, società controllata da Enel, ha approvato la vendita del 60% di Enersis, capofila delle attività latinoamericane, a Enel Energy Europe (al 100%... (Teleborsa)