Formula 1 - Alonso suona la carica: "Recuperare il gap"

Yahoo Eurosport IT SPORT

Lo spagnolo cerca di risollevare il morale in casa Ferrari dopo il deludente e balbettante avvio di stagione. Kimi Raikkonen, invece, fa autocritica: "Devo migliorare". Italpress – 1 ora 33 minuti fa. Mail 0; Condividi 0. Tweet. 0. 2014 GP of Australia Ferrari ... (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vettel finisce fuoripista e si insabbia. Molto bene le Force India e le Williams in queste prove, oltre un secondo di gap per Ferrari e McLaren. (DiariodelWeb.it)

Terzo un grandissimo Perez, davanti a Ricciardo, Hulkenberg e Vettel. Un Gran Premio bello che si conclude con la straordinaria vittoria di Hamilton su Rosberg al fotofinish. (Articolotre)

Lewis Hamilton taglia il traguardo per primo, davanti al compagno Nico ... Prosegue il monopolio Mercedes in questa rivoluzionaria stagione di Formula 1. (euronews)

L'inglese della Mercedes si impone nel 3° Gp della stagione, bissando la Malesia. Formula1 – Lewis Hamilton vince il Gp del Bahrain. (Metro)

MI INTERESSA. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Ci si aspetta una bella gara poiché... Al terzo appuntamento stagionale ancora una volta bisogna lottare contro la supremazia del team Mercedes e delle vetture motorizzate dalla casa di Stoccarda. (sporth24)