Banda Larga, non solo Enel: in corsa anche Acea e A2A

Anche le aziende che gestiscono i servizi pubblici nelle aree metropolitane vogliono entrare nella partita per la fibra ottica.. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scegli il gestore e l’offerta più... Un mese ricco di vantaggi tra cui scegliere: sms illimitati, chiamate verso tutti e internet 4G con giga, in alcuni casi, raddoppiati. (Corretta Informazione)

In tre città italiane parte la fibra a 500 Mbps di Vodafone con un'offerta per il primo anno di 30€ ogni 28 giorni. Vodafone con la fibra fa 500. (TecnoAndroid)

I pellegrini che hanno visitato finora Roma per il Giubileo hanno superato la quota di cinque milioni. (Nuovo Sud)

Fino al 1 maggio, su Gearbest, potrete acquistare gli smartphone UMI Touch e UMI Rome X ad un prezzo stracciato, 125 euro e 56 euro. (Notebook Italia)

Vodafone con internet a 100 Mbps è presente in quasi tutto il territorio italiano coprendo ben 270 città italiane servendo più di 8 milioni di italiani. (Baritalia News)

La compagnia guidata in Italia da Aldo Bisio debutterà nelle tre città italiane con la prima offerta in fibra a 500 megabit al secondo e tecnologia Fiber To The Home. (estetica-mente.com)