Alfa Romeo Mito, 18-19 giugno porte aperte per la versione rinnovata

L'Alfa Romeo aggiorna la sua piccola Mito, nata nel 2008, con il restyling presentato al Salone di Ginevra di marzo. Il carattere usato per comporre il nome in coda è ora lo stesso usato sulla Giulia, così come è cambiato il logo, più stilizzato e moderno. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Così, dopo la presentazione al salone di Ginevra la nuova "arrivata" in casa del Biscione esordirà anche nelle concessionarie Alfa Romeo (18 e 19 giugno). Nasce così la nuova generazione della Mito. (Intelligonews)

Nel corso del prossimo week end di sabato e domenica 18 e 19 giugno si svolgerà, inoltre, il primo porte aperte con la nuova MiTo già disponibile all'acquisto in tutte le sue configurazioni. (Stadio24.com)

L'equipaggio Giorgio Schön e Pierre Tonetti è balzato al comando delle classifica assoluta al termine del primo quinto di gara e ... (Quattroruote)

Nonostante la forte crescita (+15.5%) del mercato delle quattro ruote europeo, il marchio Alfa Romeo continua anche a maggio il suo periodo di transizione in attesa della piena commercializzazione della nuova Alfa Romeo Giulia che ha fatto il suo ... (Club Alfa Magazine)

Il primo posto assoluto della Giulia di Schön-Tonetti ci ha ringalluzziti tutti. E l'ottimo piazzamento delle nostre Giulia della Scuderia del Portello, terze e quarte nella classifica Classic ... (La Gazzetta dello Sport)

Il #museo di Alfa Romeo a #madrid sarà aperto al pubblico il 18 e 19 giugno prossimi: la visita potrà essere prenotata tramite il sito Internet http://www.ilmuseodelleemozioni.es (dove si potranno trovare ulteriori informazioni riguardanti orari di ... (Pallonate)