Charlotte, la chiamata di Jordan e la Nazionale Belinelli: “Quest'Italia mi ricorda San Antonio”

La Stampa SPORT

Se non bastava la calda accoglienza del Paladozza di Bologna, per il ritorno a casa con la Nazionale, per Marco Belinelli è arrivato un altro buon motivo per sorridere alla vigilia del Preolimpico di Torino del 4-9 luglio. Il trasferimento da ... (La Stampa)

Su altre testate

Il proprietario degli Hornets è Michael Jordan, Beli lascia il mistero sul fatto che ci sia già stato o meno un contatto con la leggenda: "Forse sì, forse no". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'azzurro è stato ceduto poco prima dell'inizio del draft da Sacramento a Charlotte, che l'aveva già cercato la scorsa estate e che per averlo ha ... (Corriere della Sera)

marco belinelli NBA, Belinelli ai Charlotte Hornets, la decisione – Ieri notte le strade dei Kings e di Marco Belinelli si sono ... Marco Belinelli lascia lascia Sacramento e approda ai Charlotte Hornets. (SportFair)

Marco Belinelli è il padrone di casa al Paladozza di Bologna, dove la nazionale giocherà domani e domenica l'Imperial Basketball Tournament. (Stadio24.com)

Con una settimana di anticipo rispetto all'ufficializzazione, il trasferimento della trentenne guardia azzurra dai Sacramento Kings è già una certezza. Marco Belinelli giocherà la prossima stagione Nba a Charlotte. (Pallonate)

La star che ha guidato i Cavaliers alla conquista del titolo Nba ha anticipato al ... LeBron James non andrà alle Olimpiadi di Rio. (Il Mattino)