picchiata di nuovo dall'ex compagno

Corriere della Sera INTERNO

DOMICILIARI - La squadra mobile di Caserta gli ha notificato l'ordinanza agli arresti domiciliari con l'applicazione del braccialetto elettronico emessa dal gip di Santa Maria Capua Vetere. Rosaria Aprea: le immagini. Rosaria Aprea, la miss ridotta in fin di vita ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il 27enne di Casal di Principe, nel Casertano, nonostante il divieto di avvicinamento avrebbe di nuovo molestato la ... Antonio Caliendo, ex compagno della «miss» 20enne Rosaria Aprea è stato nuovamente arrestato. (CasertaWeb)

Un imprenditore edile di Rovigo si vede negare il Durc per aver evaso al fisco un centesimo di euro. Storie di ordinaria follia. (La Perfetta Letizia)

Chi avrebbe mai scommesso un centesimo che i…Leggi Tutto → Gli esempi di eventi che non si sarebbero mai determinati, ed invece sono accadute, sono pieni gli scaffali di ogni libreria. (La Prima Pagina)

Trasportato all’ospedale, il ventenne è in prognosi riservata…Leggi Tutto → L’uomo di 23 anni è stato picchiato all’alba durante una violenta lite fra tre giovani. (La Prima Pagina)

All'ex fidanzato della miss Rosaria Aprea, Antonio Caliendo, è stato posto l'obbligo del bracialetto elettronico e l'obbligo di rimanere ai domiciliari senza potere avere nessun contatto con l'esterno. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Lei si chiama Rosaria Aprea ed e' una giovane miss perseguitata. (L'Occidentale)