Tweet on Twitter

Nelle tranquille acque che bagnano le coste di Cesarea, uno dei maggiori siti archeologici del paese a nord di Tel Aviv, due sub israeliani hanno rinvenuto, per puro caso, un tesoro di epoca romana, risalente a circa 1600 anni fa circa. Statuine di ... (In Terris)

Ne parlano anche altri giornali

Trovato nel mare d'Israele un importante tesoro costituito da opere d'arte dell'epoca romana. (Ultima Edizione.Eu)

Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) · Clicca per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra) · Clicca per ... Israele. (SiViaggia)

Scoperto per caso un tesoro d'epoca romana, risalente a 1600 anni fa, nelle acque antistanti Cesarea, uno dei più importanti siti archeologici di Israele: il ritrovamento si deve a due sub impegnati in immersioni avvenute poco prima della Pasqua ebraica. (Meteo Web)

Cesarea, uno dei siti archeologici palestinesi a nord di Tel Aviv: nelle acque del posto sono stati ritrovati da due sub israeliani alcuni tesori di epoca romana datati 1600 tra cui statuine di bronzo, monete, giare e altri manufatti. (LifeStar.it)

Rinvenuti diversi oggetti in bronzo e 20 chili di monete con l'immagine dell'Imperatore Costantino. TEL ... (Arte Magazine)

Mentre gli squali nuotano curiosi attorno alla piattaforma installata al largo delle coste del Messico, gli scienziati trapano il fondo del mare per recuperare i resti dell’asteroide colpevole, sembra, di (Urca Urca)