Costa Concordia: niente immersioni, ricerche solo sui ponti

Genova - Saranno sospese le immersioni ma proseguiranno a bordo della Costa Concordia le operazioni per trovare l'ultimo corpo, un cameriere indiano. Le squadre al lavoro, formate da Vigili del Fuoco, Guardia Costiera e Marina Militare, hanno deciso di ... (Città di Genova)

Su altre testate

(AGI) - Genova, 12 ago. Lo ha stabilito il medico legale Marco Salvi che ha analizzato i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Genova, 11 ago. - Ossa, con ogni probabilita' non umane, sono state rinvenute sul relitto della nave da crociera Costa Concordia attraccato alla diga fornaea del porto di Pra' Voltri, a Genova. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Genova - Tre ossa, forse delle vertebre: è l'ultimo ritrovamento in ordine di tempo a bordo di Costa Concordia, dove proseguono da una settimana le ricerche dei resti di Russel Rebello, l'ultimo disperso del naufragio del Giglio. (Primocanale)

Prosegue in modo serrato questa prima fase di ricerche concentrate del corpo del cameriere Russel Rebello a bordo del relitto della Costa Concordia.Dopo i primi ritrovamenti di resti ossei umani presso la zona poppiera del ponte 3, lato dritto, avvenuti nelle ... (Levante News)

Genova - Nuovo ritrovamenti di materiale osseo nella Costa Concordia, sul ponte 3: le forze impegnate per recuperare il corpo dell'ultima vittima, le hanno scoperte ieri pomeriggio. Soltanto ... (Città di Genova)