Spotify, corsa per non perdere i diritti sulle canzoni

Spotify potrebbe perdere la «voce». Una brutta notizia per la società svedese che dovrebbe quotarsi nel 2017 ma ottima per Apple, che sta puntando molto sulla riconquista dello spazio perso, e anche per Amazon che vuole trasformare il suo hardware Echo ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Amazon è pronta ad entrare < > nel caldo servizio di musica a pagamento, sfidando i diretti concorrenti Spotify ed Apple Music. A lanciare l'indiscrezione è il sito Re/Code, che non manca di snocciolare dettagli aggiuntivi alla notizia. (KeyforWeb)

La società svedese ... (LifeStar.it)

Dovrebbe partire a settembre attraverso il dispositivo domestico Echo. Dovrebbe partire a settembre il nuovo servizio di musica in streaming fornito da Amazon attraverso ... (Varese News)

Roma - Secondo quanto riportato in un report pubblicato da Reuters, oltre ad offrire un servizio in abbonamento del tutto simile a quello dei maggiori competitor Spotify ed Apple Music, ovvero 10 dollari mensili per poter ascoltare in streaming ... (Punto Informatico)

La società ... (Punto Informatico)

Amazon, a settembre pronta a sfidare Spotify. Col crollo delle vendite della musica su supporto fisico, tutti i grandi colossi hanno capito che il futuro è nello streaming ed è per... (businessandtech.com)