Triumph richiama 20mila reggiseni Difettosi, rischio di lesioni alla pelle

il Giornale ESTERI

Un costo tra i 37 e i 42 euro e una certa fortuna in Giappone, dove il modello è distribuito. Sono queste le caratteristiche del reggiseno che Triumph ha dovuto ritirare dopo una serie di segnalazioni di problemi al ferretto. Si parla di circa 22mila reggiseni, che ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

La celebre azienda giapponese Triumph, specializzata nella produzione di reggiseni, ha deciso di ritirare dal commercio molti di tali prodotti perché difettosi. Dopo tante segnalazioni, l'azienda ... (zz7)

Rischiavano di procurare lesioni a coloro che li indossavano e, pertanto, sono stati ritirati dal mercato giapponese circa 22mila reggiseni di Triumph International. (Palermomania.it)

Una statua di Amenhotep III ( a destra nella foto) è stata ri-costruita dopo il terremoto che l’ha abbattuta circa 3.000 anni fa. La statua,... (Urca Urca)

La decisione della Triumph arriva dopo la segnalazione di diversi casi in cui il ferretto che sostiene la coppa è uscito fuori dal tessuto, provocando delle piccole ferite. b-8-dangerous-health-effects-wearing-wrong-sized-. (Focus)

17 dicembre 2014 Oltre 20mila reggiseni di una nota marca di lingerie sono stati ritirati dal mercato giapponese per rischio lesioni. Il ferretto potrebbe recare ferite. (Rai News)

bra Ferite da reggiseno, Triumph ne ritira 22mila in Giappone - {focus_keyword} Meglio senza reggiseno. Lo possono dire le giapponesi, perché proprio nel loro Paese sono stati ritirati dal mercato oltre 20mila reggiseni per timore di lesioni. (Pambianconews)