L'uomo che vide l'infinito: la recensione di loland10

“L'uomo che vide l'infinito” (The Man Who Knew Infinity, 2015) è un film di Matt Brown. Un biopic ben ricostruito, impeccabile nei luoghi e di (gran) effetto recitativo: pur con delle sbavature della sceneggiatura e di qualche personaggio di contorno ... (Best Movie)

Su altre fonti

Ma qual è la data di inizio nelle maggiori città italiane? Scopriamo quando ci saranno gli sconti estivi a Milano, Roma, Torino, Napoli, Genova, Catania, Bari e Palermo. Il prossimo mese di luglio avranno inizio... (Corretta Informazione)

CIVITAVECCHIA – Fine settimana di intenso traffico per lo scalo marittimo cittadino che con l’imminente avvio della stagione estiva vede inevitabilmente aumentare le presenze di persone e veicoli. Numeri importanti quelli registrati nel weekend appena trascorso sia per quanto attiene il traffico […] (La Voce del Popolo )

L’iniziativa si è articolata con i suoi appuntamenti da Salvarola Terme a piazza Garibaldi, coinvolgendo tutto il centro storico; Piazza Piccola si è trasformata in un vero e proprio... (Bologna 2000)

Articolo originale su http://www.mistermovie.it - Box Office Italia: Now You See Me 2 batte tutti nel week-end I Quattro Cavalieri tornano con i loro furti magici, facendo levitare Now You See Me 2 in cima al botteghino italiano di questo week-end. (Mister Movie)

Iniziamo con la recensione di Oukitel... (Tecnologici.Net)

A Nantucket – capitale del commercio dell’olio di balena – giunge lo scrittore Herman Melville (Ben Whishaw). In cerca di linfa creativa, incontra il taciturno Thomas Nickerson (Brendan Gleeson), unico membro ancora vivente dell’equipaggio della Essex, nave che trent’anni prima venne... (Il quotidiano Italiano)