Pedalino, murati vivi per difendere la casa venduta all'asta

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Si sono murati in casa per cercare di impedire l'accesso dell'ufficiale giudiziario. Pina e Paolo Iacono, di Pedalino, attendono questa mattina l'arrivo dell'ufficiale giudiziario per la immissione in possesso nella loro casa, venduta all'asta, del nuovo proprietario ... (Quotidianodiragusa.it)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: Il parlamentare: "Il sindaco anzichè polemizzare si sarebbe dovuto attivare per quella che è diventata un'emergenza sociale""E' stato firmato il decreto da parte della Regione per l'accreditamento di 140 mila euro nelle casse del Comune di Pachino. (Nuovo Sud)

A lanciare un grido d’allarme è il deputato all’Ars dell’Mpa- Pds, Pippo Gennuso, che chiede alle istituzioni, ma... (Nuovo Sud)

Scampato lo sfratto, per il momento, per la coppia che nel Ragusano si è fatta murare in casa e legare alle bombole del gas. (Tiscali)

COMISO. Protagonisti della vicenda sono Pina e Paolo Iacono, coniugi residenti a ... (Voce Nuova Tv)

Si sono murati in casa per cercare di impedire l'accesso dell'ufficiale giudiziario. (Quotidianodiragusa.it)

Sommario: Il presidente della Fondazione, Giancarlo Garozzo: "La decisione del tribunale certifica la bontà delle procedure da parte dell'Istituto" L’assessorato regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo della Regione Sicilia dovrà pagare all’Istituto nazionale del dramma antico 507.622 euro... (Nuovo Sud)