In gara 1 dei play-off Conegliano supera Roma

Oggi Treviso SPORT

TREVISO- Iniziano i play off al Palaverde con la prima sfida alla Aeroitalia Roma. Sestetto di Roma con l’ex Bechis in regia con opposto Bici, al centro Igiede e Rucli, Melli e Rivero schiacciatrici, libero Valoppi. Le Pantere in campo con Wolosz-Haak, Lubian-Fahr, Robinson Cook-Plummer, libero Moki De Gennaro. Primo set con grande partenza delle venete, le battute di Wolosz e i muri di Fahr fanno la differenza (4-1), ma con le verve del nuovo arrivo Igiede e una ricezione gialloblù che fatica a carburare Roma torna sotto e poi sorpassa sul 5-7 con un break 6-1 che rende combattuta la fase iniziale del match. (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altri giornali

Domenica prossima, 31 marzo, alle 17 in trasferta al Pala Bus Company di Villafranca, le ragazze di coach Marco Gaspari scenderanno in campo per gara 2 e avranno così l'occasione di chiudere subito la serie. (LinkOristano)

Le vincitrici dei quarti di finale tornano ora in campo per disputare il penultimo turno di questa fase finale del massimo campionato italiano. Il tabellone delle semifinali dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley: ecco tutti gli accoppiamenti della fase finale del campionato. (SPORTFACE.IT)

Niente più interruzioni, i campionati entrano nella loro fase più calda. Ma dove eravamo rimasti? In Serie A la situazione è nota, con l’Inter lanciata verso il 20esimo scudetto e la seconda stella, ma all’estero? Analizziamo le corse al titolo nazionale nei principali campionati europei. (Terzo Tempo Napoli)

Contro la squadra della capitale ci sarà la Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano attualmente imbattuta da 42 partite. Insomma, una sfida tremendamente difficile per le Wolves pronte, però, a dare spettacolo (Radio Globo)

Debutto da incorniciare della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 nei Playoff Serie A1 Tigotà. Al quarto derby stagionale Novara e Chieri disputano una partita fatta ora di azioni di altissimo livello tecnico, ora giocata più sui nervi. (Tuttosport)

Non si smentisce il derby piemontese tra l’Igor Gorgonzola Novara e la Reale Mutua Fenera Chieri ’76, che regala agli annali un altro fantastico capitolo di una delle rivalità più accese degli ultimi anni. (ivolleymagazine)