Francia, scontri a Calais tra polizia e movimenti anti-immigrati

askanews ESTERI

Calais (askanews) - È sempre più alta la tensione a Calais, città nel nord della Francia, dove si trovano migliaia di migranti in attesa di partire per la Gran Bretagna e dove sono scoppiati tafferugli tra forze dell'ordine e circa 150 persone che si ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

La Macedonia allarga il muro anti immigrati (La Repubblica)

pegida Arresti e scontri oggi ad Amsterdam tra le forze dell'ordine olandesi, elementi di Pegida, il movimento contro l'islamizzazione dell'Europa e manifestanti di estrema sinistra che hanno urlato: “I rifugiati sono i benvenuti, i fascisti no ... (Imola Oggi)

Una serie di proteste organizzate dall'organizzazione anti-islamica Pegida in Germania ha attirato migliaia di persone a Dresda il 6 febbraio con raduni a sostegno del movimento tenutisi anche in altre città europee. (agccommunication)

Immigrati irregolari, in piazza contro il reato: "Clandestina è la legge, non le persone'' (La Repubblica)

I sostenitori di Pegida sono scesi in piazza in 14 città ... (L'Occidentale)

Il movimento tedesco di ultradestra Pegida diventa un fenomeno da esportazione: domani molte città europee si uniranno a Dresda, dando vita ad una serie di manifestazioni contro il presunto "pericolo dell'islamizzazione dell'Occidente". (Giornale del Popolo)