Carabiniere ucciso a posto di blocco: 22enne chiede perdono

Tg1 - www.tg1.rai.it INTERNO

Il pirata della strada di Orune, che guidava senza patente ed è fuggito dopo aver travolto il brigadiere capo Paolo Corbeddu, ha ammesso le sue responsabilità. NUORO - "Chiedo perdono per quello che ho fatto!". Questa una delle dichiarazioni spontanee ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Su altre fonti

Ieri era stato il direttore del Foglio Giuliano Ferrara a chiamare in causa il direttore di 'Repubblica' Ezio Mauro sulla vicenda delle intercettazioni telefoniche legate alla presunta trattativa tra Stato-mafia. (RaiNews24)

TARANTO - Il tribunale del Riesame «non ha concesso il sequestro con facoltà d'uso» e ha detto che «bisogna eliminare le emissioni inquinanti: le conseguenze sono ovvie».Lo ha detto il procuratore di Taranto, Franco Sebastio, al termine dell'incontro ... (Il Messaggero)

Quelle del mazzo del presidente della Regione, ma anche quelle che stanno girando nei corridoi della politica. Pisa, 24 agosto 2012 - GIU' le carte. (La Nazione)

«Resto a Roma», tormentone dell'estate, aveva fornito ai cittadini della capitale un pretesto in più per disertare quella spiaggia grigiastra a un passo da casa. (La Stampa)

Terracina, agguato a boss della camorra (La Stampa)

Il fidanzato della ragazza tedesca morta mercoledì dopo avere perso l'equilibrio sul Ponte Garibaldi ha tentato il suicidio. (Corriere della Sera)