Nuova Audi A4: il futuro nel segno della tradizione [FOTO]

Una delle tradizioni consolidate di Audi è senza dubbio quella di realizzare modelli inediti capaci di non stravolgere l'immagine del Costruttore tedesco, ma nello stesso tempo in grado di portare molte e interessanti novità. La nuova Audi A4 non fa ... (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La piattaforma di messaggistica istantanea più diffusa al mondo continua ad inserire nuove funzioni per essere sempre più apprezzata dal pubblico. Adesso Whatsapp è appena uscito... (tecnoandroid)

La nuova Audi Q7 è la più leggera della sua categoria, o come dichiarato da Ulrick Hackenberg (membro del Board di AUDI AG per lo Sviluppo Tecnico) "la dimostrazione della nostra competenza in materia di costruzione leggera, efficienza e sistemi di ... (Panorama Auto)

Il motivo, molto semplice, è che si tratta del modello di maggior successo della ... Sbagliare un'automobile è cosa non s'ha da fare. (Omniauto)

Audi Completamente aggiornata la gamma Audi A4 offre una perfetta sinetsi tra design e tecnologia. Attesa sul mercato a partire dall'autunno 2015, la berlina presenta dimensioni maggiorate, eleganza sportiva e linee fluide. (Automania)

La serissima istituzione della moda a Berlino, le Galeries Lafayette in Friedrichstraße, si tinge di... (SHOPPINGDONNA)

Sarà presentata a Francoforte la nuova Audi A4. Per il debutto ufficiale si dovrà aspettare settembre, precisamente dal 19 al 27, quando sarà la regina del Salone di Ginevra, ma già le... (businessandtech.com)