Zoro a Venezia con "Arance e martello", tra mercato e politica

Roma, 5 set. (TMNews) - Dalla tv alla Mostra del cinema di Venezia da regista. Diego Bianchi, in arte Zoro, in attesa di tornare su Rai3 a fine settembre con "Gazebo", al Festival ha presentato "Arance e martello", evento speciale della Settimana della Critica. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il capo dello Stato alla prima pomeridiana della pellicola, al "Quattro fontane" di Roma.. (La Repubblica)

Italia Nostra e Wwf chiedono di sapere se ci siano state comunicazioni scritte nelle quale si avvertiva la popolazione dei rischi (Umbria24)

ll nostro vignettista parla del passato e del futuro della satira in un incontro alla Festa nazionale de l’Unità: «Un suicidio non far rinascere questo giornale». (L'Unità)

Per questo motivo, attorno alle 10.30 di ieri,... L’uomo, che ormai da tempo non pagava l’affitto di casa, nella mattinata di ieri è stato raggiunto da un provvedimento esecutivo di sfratto per morosità. (Bologna 2000)

Un'opera satirica a metà tra l'inchiesta e la finzione, che descrive i cambiamenti politici in corso attraverso una piccola realtà di quartiere. (Sentieri Selvaggi)

In occasione della presentazione al 71° Festival di Venezia della commedia 'Arance e martello' abbiamo incontrato Diego Bianchi, in arte Zoro, per parlare del suo esordio cinematografico, in una conversazione a ruota libera sull'attualità e la politica, passando da Enrico Berlinguer a Francesco Totti... (Movieplayer.it)