Amministrative UK: Sadiq Khan più che probabile sindaco di Londra

Panorama ESTERI

Il candidato laburista, di origini pakistane e di fede musulmana, in testa nello scrutinio. Per i laburisti disfatta in Scozia, ma altrove più voti del previsto. 6 maggio 2016. Panorama · News · Esteri; Amministrative UK: Sadiq Khan più che probabile ... (Panorama)

La notizia riportata su altri giornali

Lo spoglio dei voti ha decretato, infatti, la storica vittoria di Sadiq Khan che ... (PontileNews)

La prima grande scadenza elettorale ... Un sindaco pakistano a Londra è meno improbabile di un presidente algerino in Francia. (La Stampa)

LONDRA - Il laburista Sadiq Khan, 45 anni, figlio di immigrati pachistani musulmani, è il nuovo sindaco di Londra. Il Labour ha appena rivendicato il ... (Leggo.it)

LONDRA – Se dovessimo scrivere un libro sul riscatto sociale un protagonista ideale potrebbe essere Sadiq Khan, il nuovo sindaco di Londra eletto con il Labour. (EuNews)

Laureato in legge, membro per ... Roma, (askanews) - I laburisti si riprendono la poltrona di sindaco di Londra ma il merito è suo, ed è una rivoluzione. (askanews)

Si tratta di Sadiq Khan, in testa nelle primissime preferenze scrutinate finora, secondo il blog della Bbc che segue lo spoglio. Londra potrebbe avere il primo sindaco musulmano. (Consumatrici)